Con l’arrivo della primavera tutto si riempie di colori e anche l’arte ha tentato sempre nella sua storia di catturare e reinventare la natura che in questo periodo rinasce in tutta la sua bellezza. Possiamo allora anche noi provare a catturare immagini e momenti, muovendoci negli spazi esterni che la Galleria ci metterà a disposizione ed imparare con la tecnica dell’acquerello a “schizzare” fiori, animali e… tutto quello che riusciremo a scovare…
A cura di Coopculture.
info
23 aprile, ore 11
partecipazione inclusa nel biglietto, per famiglie
prenotazioni 06 39967051
website in progress