La Galleria Nazionale La Galleria Nazionale

Note legali

Copyright

Le indicazioni di copyright sono indicate al piè di pagina.
I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. I prodotti software e i contenuti informativi, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, o comunque non commerciale citando la fonte. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali). Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Responsabilità – Disclaimer

La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare – per quanto riguarda i testi della normativa – fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto. Si raccomanda quindi, laddove appropriato, di consultare le fonti ufficiali.

La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte da parte della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Wi-Fi pubblico termini e condizioni

Questo accordo stabilisce i termini e le condizioni con cui la connessione internet wireless (“il Servizio”) è fornito gratuitamente agli Utenti o Dipendenti della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea (“Galleria”). L’accesso al Servizio è completamente a discrezione della Galleria. L’accesso al servizio può essere bloccato, sospeso o interrotto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluse, ma non limitato alla violazione del presente accordo, le azioni che possono portare a responsabilità della Galleria, interruzione di accesso ad altri utenti o reti e la violazione di leggi o regolamenti applicabili.

La Galleria si riserva il diritto di monitorare e raccogliere informazioni mentre si è connessi al servizio e che le informazioni raccolte possono essere utilizzati a discrezione della Galleria, compresa la condivisione delle informazioni con tutte le forze dell’ordine e i partner della Galleria. La Galleria può rivedere il presente accordo in qualsiasi momento. È necessario accettare questo accordo ogni volta che si utilizza il servizio ed è responsabilità dell’Utente controllare se ci sono eventuali modifiche di volta in volta. La Galleria si riserva il diritto in ogni momento di terminare il servizio, modificare le specifiche o le modalità di utilizzo, impostare codici di accesso, username, password o altre informazioni di sicurezza necessarie per accedere al servizio.

Se non siete d’accordo con questi termini, comprese le eventuali modifiche, siete pregati di non accedere o utilizzare il servizio.

website in progress